Ticker matrimonio

Votami

classifica

mercoledì 20 novembre 2013

Sfogo

Ci sono persone che mi dicono che con il mio blog e la mia pagina non potrò mai realizzare il mio sogno e non troverò mai sponsor.
Non capiscono che ho iniziato questa avventura due giorni fa e che il tempo per crescere c'è io c'è la metterò tutta e non mollerò fino alla fine. Per adesso posso ritenermi soddisfatta e felice e ringrazio tutti quelli che finora mi hanno detto di si e mi aiutano in questa avventura.
Spero di crescere sempre di più come numero di visite e di persone che credono in me e in questa avventura.
Presto spero che qualche media mi contatti sarò felicissima di riuscire nel mio sogno e di far ricredere tutte le persone che non credono in me e non credono che io possa riuscire in questa iniziativa!

4 commenti:

  1. Trovare sponsor che ti diano qualcosina è una cosa, trovare sponsor che ti paghino il matrimonio, è un'altra, purtroppo.
    In Bocca al lupo comunque!

    Ps: per favore cambia i colori, mi sta sanguinando il cervello.

    RispondiElimina
  2. Infatti caro Francesco, non stiamo cercando gli sponsor che ci pagano il matrimonio ma cerchiamo gli sponsor che ci aiutano, il matrimonio è il nostro quindi è giusto che lo paghiamo noi! accetto il consiglio del cambiare colore e grazie mille per aver guardato il blog. speriamo di leggerti spesso a presto e crepi il lupo

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo...io sosterrò la vostra iniziativa! :-)

    La Ricerca della Semplicità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica noi ti siamo molto grate e siamo felicissimi grazie ancora di cuore!

      Elimina