Ticker matrimonio

Votami

classifica

venerdì 22 novembre 2013

Altro sponsor trovato

Buonasera a tutti,
oggi non ho avuto molto tempo per scrivere... ma stasera dedicherò un pò di tempo finalmente libero.
Anche se ho dovuto fare 200 cose oggi la mia testa e il mio cuore erano dedicati completamente all'organizzazione del matrimonio!
Domani finalmente vado a vedere a che punto sono i lavori a casa!!!


Siamo a buon punto! Diciamo anche se le rifiniture interne ci stanno portando via un bel pò di tempo e anche di soldini.... 


Ma siamo comunque molto felici perchè sarà il nostro nido d'amore!!!
Comunque ora bando alle ciance parliamo del nuovo sponsor, una ragazza ci farà due cuori pieni di farfalle con al centro le nostre iniziali, che noi decideremo se tenerlo sul tavolo il giorno del matrimonio o farlo mettere sulla torta!
Per adesso aspetto che mi invia il logo così la inserisco tra gli sponsor, intanto cogliamo l'occasione per ringraziarla.
Come ultima cosa vi dico che i colori del nostro matrimonio saranno bianco e blu e che ci saranno farfalle ovunque!!!

Il significato delle farfalle ve lo spiegherò in un'altro post ora non me la sento e vi assicuro che è una cosa molto dolorosa per me ma che la loro presenza mi rassicura e mi rende felice, capisco che può sembrare strano ma appena vi spiegherò il motivo capite perchè dico queste cose!
Ora vi lascio e vi auguro una dolce notte 
Sara e Cristofer

Nessun commento:

Posta un commento