Ticker matrimonio

Votami

classifica

giovedì 22 gennaio 2015

Aggiornamenti!

Buonasera,
come avevo annunciato sulla nostra pagina Facebook, vi informo della situazione.
Il mio ultimo post risale al 4 Gennaio... Vi avevo detto che stavo passando un brutto periodo perchè mia nonna stava male...
Il 5 mattina alle 4.40 arriva la telefonata.. Purtroppo anche nonna mi ha lasciata... Per lei è stato un bene perchè ha finito di soffrire ma la sua mancanza è troppa, io da quando sono nata sono cresciuta con lei abitando insieme....
Nonostante questo, i preparativi devono continuare, la data si avvicina, i giorni corrono e le cose da fare sono tantissime!!!
Lei mi diceva sempre che qualsiasi cosa sarebbe successa avrei dovuto continuare a fare tutto come era stabilito e come sognavo e quindi lo faccio anche per lei.

Ora ho 2 angeli che mi guardano e guidano da Lassù... Papà e Nonna....

Io ho terminato di fare gli inviti devo sono stampare le scritte e incollare questo ultimo foglio, ho iniziato anche a fare i coni porta riso per la promessa...
Non so ancora se riusciremo a festeggiarla, le spese sono tantissime e con quello che è successo, potete capire bene che molti soldi sono andati via per cose non belle...

Spero di trovare qualche agriturismo che ci aiuti a poter festeggiare la nostra promessa.
Siamo, inoltre alla ricerca delle fedi...
Dopo tanta sofferenza mi merito un pò di felicità, spero che con l'aiuto di tutti voi e il nostro impegno riusciremo a realizzare il nostro sogno e di poter essere felice e senza pensieri almeno nel giorno della promessa e del matrimonio.

Contiamo sull'aiuto di tutti voi!
Sara & Cristofer

Nessun commento:

Posta un commento