Ticker matrimonio

Votami

classifica

domenica 4 gennaio 2015

Lavori in corso

Buon pomeriggio e buona Domenica a tutti voi,




ho finito di assemblare le partecipazioni del matrimonio, ora devo dedicare un pò di tempo per le scritte, una volta che sono soddisfatta le faccio stampare, le incollo e poi sono pronte...
Inoltre, oggi faccio una bella ricerca di tutti i documenti che ci serviranno per la promessa così mi organizzo nel richiederli e nel consegnarli.
Del resto, i problemi di famiglia non mi abbandonano mai... Le condizioni di salute di nonna peggiorano ora per ora, ad ogni telefonata, mi si blocca il cuore... Purtroppo la telefonata non è lontana, dal 28 Settembre ricoverata, tre interventi chirurgici molto gravi subiti nell'arco di 20 giorni, due dei quali a distanza di un giorno!
Io come sempre influenzata, con il virus, febbre...
Nonostante tutto, andiamo avanti, continuiamo con i preparativi, mettiamo insieme le varie idee, consigli e suggerimenti, il grande giorno piano piano si avvicina e io e Cristofer non vediamo l'ora che arrivi per coronare il nostro più grande sogno e crediamo che una volta coronato il grande sogno saremo anche più tranquilli e felici!
Cerco anche tutto ciò che potrebbe servire nella nostra casetta, tutto ciò che renderà il nostro nido d'amore un vero e proprio incanto, proprio come il nostro amore...
Ora vi saluto e continuo a lavorare...
Sara & Cristofer

Nessun commento:

Posta un commento