Ticker matrimonio

Votami

classifica

mercoledì 20 novembre 2013

Buongiorno a tutti!

Buongiorno carissimi,
stamattina sveglia molto presto, qui a Cosenza il vento è molto forte oggi ma per fortuna non ci sono danni nel mio paese (per il momento!) e speriamo che continua così...
Comunque vi racconto un pò di cose in questo post!!!
Svegliata presto, come vi ho già detto ho aperto la posta elettronica e ho visto che sono arrivate le prime risposte dalle aziende, sono molto contenta!!!
Vi spiego cosa ho in mente per il ricevimento! Ho letto su internet come creare dei gratta e vinci dell'Amore così ho avuto l'idea di crearli per i miei ospiti grandi e piccoli... alcuni avranno la scritta NON HAI VINTO e altri HAI VINTO.
Cosa accade quando un'ospite trova la scritta HAI VINTO?
Semplice! Si reca dagli sposi (NOI :) :) :) ) e gli consegneremo delle bustine chiuse con dentro dei piccoli pensierini di vario genere!! Da alimenti, a gioielli, a oggettistica per la casa e per i più piccoli dei giochini di vario tipo, dalle caramelle alle bolle di sapone e così via!
Come potete vedere siamo felici se qualche azienda possa aiutarci anche in questo. Noi oltre a fargli pubblicità inseriremo nella busta tutti i dati dell'azienda per poi poter essere contattati in futuro o attraverso dei bigliettini da visiti o attraverso gli adesivi!
Inoltre al ricevimento vorrei fare un angolo dedicato a tutti gli sponsor che ci aiutano vorrei mettere un cartellone con tutti i loghi delle aziende e un piccolo tavolo dove poserò tutti i vari biglietti da visita, cataloghi e tutto ciò che mi invierete per far si che la Vostra azienda venga conosciuta così ogni invitato può prendere tutti i contatti necessari per raggiungervi e per mettersi in contatto con Voi. Questo permette di continuare la pubblicità anche dopo il matrimonio!
Cos'altro dire??? Non vi resta che mettervi in contatto con noi e Noi saremo ben felici di accogliere il Vostro aiuto e di farvi pubblicità e darvi visibilità.
Ora Vi lascio preparo un buon caffè e dopo inizio la ricerca di altre aziende e mi faccio sentire un pò con chi può farmi avere del materiale per poter fare pubblicità! Vi aggiorno tra qualche ora per adesso vi saluto e io e Cristofer non smetteremo mai di ringraziarvi con tutto il cuore!

Nessun commento:

Posta un commento