Ticker matrimonio

Votami

classifica

mercoledì 11 marzo 2015

Novità

Buongiorno,
sto stando super impegnata tra casa, preparativi e lavoro la sera rientro alle 22,30 e vi assicuro che non riesco neanche ad accendere il pc.
Oggi e domani mi sono presa due giorni di relax e quindi posso dedicarmi a voi.
Vi metto un pò di foto di ciò che ho fatto in questo mese e mezzo.

Per prima cosa, ho fatto la richiesta della pergamena con la benedizione del Papa e mi è arrivata, l'emozione è stata indescrivibile....

Poi ho finalmente terminato i conetti portariso per la promessa e li ho riempiti e posti in un cestino che poi porteremo al comune il giorno della promessa....


Poi ho confezionato il ringraziamento per la promessa, ho inserito i confetti, mancano i bigliettini che li sta facendo una splendida ragazza insieme alle partecipazioni del matrimonio e della promessa e arrivano per fine Aprile e poi ve li mostro, per adesso vi faccio vedere la foto delle bomboniere...


Altra cosa che ho fatto sono la decorazione ai bicchieri che useremo per brindare alla nostra promessa....

... e per brindare quando aggiusteremo il letto....


E per finire ho fatto la scatole per le buste del matrimonio...


Dalla foto non rende molto...
Direi che non sono stata proprio tranquilla, ora iniziamo a fare i coni portariso per il matrimonio, e il guest book nello stesso stile della scatola.

Poi devo lavorare molto per organizzare il viaggio di nozze nella speranza di riuscirci e di poterlo fare, devo trovare sponsor che ci aiutino...
Poi devo assolutamente trovare sponsor per il kimono che userò la mattina del matrimonio, l'intimo e qualcuno che mi regali la giarrettiera...
La sposa deve anche avere una cosa regalata, è vero che me la dà l'atelier ma è compresa nel prezzo quindi alla fine la compro non è regalata, così devo trovare qualcuno che me la regali.
Poi per il vestito della promessa c'è l'ho, è un abito lungo in blu anche se essendo alle 12 non sono proprio sicura di poterlo indossare, comunque se trovo lo sponsor anche per questo magari un vestitino corto fino al ginocchio ok altrimenti uso quello che ho e poi....
E poi ancora ho una marea di cose da fare, senza parlare che tra poco casa è finita quindi va pulita e poi arriveranno i mobili fine Aprile inizi Maggio quindi tempo non ne ho abbastanza e ho infinite cose da fare ancora....
Dovrebbero allungarmi di almeno 10 ore le giornate.
Ora scappo vi aggiorno appena possibile.
Aiutatemi con gli sponsor e con le cose che ancora devo fare vi prego.
Sara & Cristofer

Nessun commento:

Posta un commento