Ticker matrimonio

Votami

classifica

martedì 26 novembre 2013



Proprio come vi avevo promesso e anticipato ieri sulla nostra pagina Facebook "IL PRIMO SI A COSENZA CON LO SPONSOR" ecco alcune novità.
Da dove partiamo??? Si! iniziamo dicendo che tempo fa guardando vari blog, siti, video che parlano di matrimonio mi sono imbattuta in un argomento: "IL MANUALE DEI PERFETTI TESTIMONI E DEL PERFETTO MARITO" così dopo un pò di tempo ho deciso, ho creato anche io i miei manuali della perfetta testimone, del perfetto testimone e del perfetto marito... Nulla di difficile è più che altro un piccolo opuscolo di 20 pagine dove ci sono giochi, scherzi, viene spiegato cos'è il ruolo del testimone e cosa fare e poi c'è una piccola dedica personale per gli interessati. Penso sia un modo carino, simpatico e nuovo per comunicare la notizia alle persone che vogliamo ci fanno da testimoni! Ancora non li ho consegnati ma quando lo farò vi posterò le foto! Ho l'intenzione di preparare delle piccole bustine con all'interno i manuali, una per ogni testimone, delle caramelle, un pacchetto si fazzolettini per le lacrime, una penna, in aggiunta una cravatta per il testimone e poi ci metterò qualcos'altro se avete suggerimenti li accetto.
Vi allego la foto di alcune delle cose che andranno nella busta del perfetto testimone quello della testimone e del perfetto marito è ancora da preparare.


Nel prossimo post vi scriverò i giuramenti che gentilmente mi ha inoltrato una ragazza di un forum.


Nessun commento:

Posta un commento