Ticker matrimonio

Votami

classifica

lunedì 18 novembre 2013

Ciao a tutti e benvenuti nel nostro blog.
Siamo una coppia di fidanzati lui (Cristofer) 26 anni lei (Sara) 23 anni, abbiamo deciso di sposarci l'08/08/2015 con l'aiuto degli sponsor. Questo ci permetterà di convolare a nozze senza spendere molto questo perché il periodo in cui ci troviamo non ci permette di affrontare spese molto elevate ma questo non ci permetterà di dover rimandare ancora il nostro sogno... Quello di realizzare la nostra famiglia!
Sappiamo che c'è ancora molto tempo ma vorremmo fare le cose con calma senza dover arrivare gli ultimi mesi troppo stressati e con un'infinità di cose da fare.
Cerchiamo aziende che ci offrono buoni sconti su preventivi o omaggi di prodotti/servizi e noi in cambio ci impegniamo per fornire pubblicità e visibilità a queste aziende in molti modi.
Siamo ragazzi che abitano in un paese non molto lontano da Cosenza in Calabria.
Il nostro modo di pubblicizzarvi sarà quello di inserire i vostri indirizzi, contatti e foto nel nostro blog, sulla nostra pagina FB, con volantini che consegneremo in tutta la città e in molti altri modi... Abbiamo intenzione di contattare televisioni, radio e giornali!
Certi nel vostro aiuto per questo articolo vi salutiamo e vi terremo aggiornati passo dopo passo dei nostri progressi!
Sara e Cristofer


1 commento:

  1. Salve,e' nato finalmente in Italia il primo sito che raggruppa le aziende /sponsor che hanno aderito all'iniziativa,divisi per categorie e per provenienza georafica.Visionate il sito www.matrimonio-conlosponsor.com.In Emilia Romagna sara' celebrato il primo matrimonio con losponsor.

    RispondiElimina