Ticker matrimonio

Votami

classifica

lunedì 18 novembre 2013

Prima di cenare

Eccomi ancora qui,
ora stacco un pò giusto il tempo di cenare, mi sto dando da fare tantissimo e proprio stasera ho comunicato la notizia al mio futuro marito che nè è rimasto molto contento della mia iniziativa... Felicissimaaaa!!!
Ho trovato un pò di indirizzi email per i giornali locali a cui scriverò dopo cena e poi continuerò a cercare!!!
Voi continuate a seguirmi e passate parola per realizzare il mio sogno mi serve il vostro aiuto perchè potrà essere realizzato con l'aiuto degli sponsor ma anche io Vostro che con il passa parola mi aiutate a fare pubblicità! Io ora vi lascio vado a cena e sono sicura che prima di addormentarmi vi comunicherò se ci sono novità!
Un abbraccio a tutti voi Sara e Cristofer

Nessun commento:

Posta un commento