Ticker matrimonio

Votami

classifica

martedì 19 novembre 2013

Buongiorno

Buongiorno a tutti...
sarà la grande voglia di poter migliorare sempre di più il blog e la pagina facebook, di trovare nuovi sponsor e idee o sarà la grande pioggia ma questa notte non ho dormito tranquilla sono stata molto agitata e stamattina mi sono svegliata presto pronta per una nuova giornata in cerca di tutto!!!
Non ho ancora ricevuto risposta alle email inviate ieri e per adesso oltre al primo sponsor che mi ha detto di sì non ho ricevuto nessuna risposta ma io non mi arrendo è sempre il secondo giorno della mia iniziativa...
Sono felicissima che ci sono state già oltre le 100 visite al blog... Vi ringraziamo io e Cristofer con il cuore ad uno ad uno :) :) Siamo sicuri che per il giorno del nostro SI saremo molti di più!!!
Oggi vado alla ricerca di indirizzi di radio e televisioni locali per poterli contattare e informarli di questa nostra "Avventura" e poi stilerò una lista su ciò che vi devo dire sul nostro grande giorno... Il colore, il tema e su tutto ciò che ci serve per poterlo realizzare!
Vi saluto e ci sentiamo dopo

Nessun commento:

Posta un commento