Ticker matrimonio

Votami

classifica

sabato 23 novembre 2013

Buongiorno

Buongiorno a tutti qui a Cosenza la pioggia non cessa di cadere da ieri sera... Speriamo non si provocano danni a cose e persone.
Comunque volevo chiedere se potrebbe interessare qualche sondaggio qui sul blog e chiedo di indicare giù le domande che vorreste così quelle più diffuse saranno inserite nel primo sondaggio che farò.
Siamo a 780 visite, manca poco per raggiungere le 1000 visite e al raggiungimento caricherò un video dove mi presenterò, mi sembra giusto farmi conoscere, così potrò spiegare con più facilità la mia intenzione su questa iniziativa, Vi ricordo che accetto tutti i consigli e le critiche purchè siano costruttive e vi informo che entro lunedì sera al massimo martedì pubblicherò le foto dei nostri primi volantini pubblicitari.
Ci sto mettendo davvero tutta me stessa per far si che riusciamo a raggiungere il nostro obiettivo che preciso ancora una volta non è quella di fare un grande matrimonio gratis ma è quella di fare un matrimonio risparmiando.
Ora scappo che devo finire di riordinare casa e dopo ci prepariamo per andare a casa dei suoceri e come ho già detto ieri a vedere i lavori nel nostro nido d'amore.
Sara e Cristofer

Nessun commento:

Posta un commento