Ticker matrimonio

Votami

classifica

martedì 19 novembre 2013

Pensieri, idee e novità!

Oggi ho passato la giornata a guardare in vari blog, siti ad inviare email a contattare aziende persone poi ad un tratto mi sono fermata un secondo e mi sono fatta due conti.
Se abbiamo iniziato questa "avventura" è per realizzare il nostro sogno ma è anche vero che lo facciamo per abbassare il più possibile i costi e se ci pensiamo bene,i costi, non vengono solo dal matrimonio ma anche dalla casa....
Così mi sono detta perchè non contattare anche aziende che si occupano dell'arredamento e di tutto ciò che può servire per la casa.
Mi spiego meglio se qualche azienda che si occupa di questo settore è disposto ad abbassare i prezzi dei preventivi o a farci qualche regalo ( che sia un quadro piuttosto che un tappeto o un oggetto qualsiasi) perchè non accettare e fargli pubblicità?!?! Infondo è sempre qualcosa che anche se non direttamente pertinente al matrimonio ma comunque ne fa parte!!!
Quindi ho contattato anche loro noi siamo disposti a fare pubblicità a tutti in modo gratuito in cambio vogliamo solo poter essere sponsorizzati per realizzare il nostro sogno.
Invito tutti a contattarci anche se c'è qualcuno che non è un'azienda ma che crea oggetti, centri o qualsiasi altra cosa noi siamo ben disposti ad accettare e a pubblicizzarli!
Vi aspettiamo e non smetteremo mai di ringraziarvi inoltre vi ricordo che nel menù a destra troverete la casella contatti dove ci sono email e numeri telefonici alla quale potete contattarci anche solo per chiarire i vostri dubbi se non siamo chiari in qualcosa!
Siamo disposti a rilasciare interviste a tutti i media che vogliono occuparsi della nostra storia e della nostra iniziativa!
Grazie a tutti

Nessun commento:

Posta un commento