Ticker matrimonio

Votami

classifica

giovedì 21 novembre 2013

Correzione e scuse

Ciao a tutti,
Come potete vedere ho cancellato la sezione "guida su come organizzare un matrimonio con lo sponsor" questo perchè dopo aver ricevuto vari commenti e email ho capito, come vi ho già detto apprezziamo i consigli, quindi non è giusto inserire questa sezione perchè non è di nostra competenza essendo all'inizio di quest'avventura e non avendo esperienza.
Da oggi pubblicherò solo ed esclusivamente tutti i passaggi, movimenti che facciamo noi personalmente.
Inoltre vorrei chiarire un punto, purtroppo ci è capitato di contattare delle aziende con la quale già altre coppie avevano contatti, voglio precisare che non è stato fatto con l'intenzione di copiare, perchè noi non siamo andati a vedere gli sponsor di altre coppie con attenzione abbiamo letto le cose principali, e nella maggior parte ci siamo documentati principalmente da siti e blog americani.
Noi non vogliamo che succedano queste cose, siamo persone oneste il matrimonio è il nostro quindi non vogliamo che aziende uguali sponsorizzano più coppie per evitare controversie e disagi.
Chiediamo nuovamente scusa di quando accaduto, in futuro non accadrà più, eviteremo di contattare aziende che hanno già impegni o hanno avuto impegni in passato con altre coppie, faremo molta attenzione da oggi in poi ai blog delle altre per evitare disguidi!!!
Vogliamo che il giorno del matrimonio sia unico per noi e lo sia anche per le altre coppie, ci siamo avventurate in questa iniziativa tranquillamente e con le migliori intenzioni e così vogliamo arrivare fino a quel giorno senza dover avere litigi, contestazioni negative e non costruttive, senza dover bloccare il tutto per un errore.
Siamo persone oneste, sensibili, tranquilli, educate e sincere e anche umili, è con molta umiltà chiediamo scusa per gli errori e ringraziamo le persone che ci hanno fatto notare i nostri sbagli.
Sara e Cristofer

Nessun commento:

Posta un commento