Ticker matrimonio

Votami

classifica

venerdì 29 novembre 2013

Ecco il volantino

Ciao a tutti,
oggi sono più felice che mai! Domani pomeriggio insieme al mio amore grande andiamo alla fiera degli sposi che faranno nella mia città... non potrei essere più felice... e quale migliore occasione per poter iniziare la pubblicità anche con il volantinaggio???
Allora grazie all'aiuto di Yourdream Animazione lo trovate su facebook, mi ha fatto avere il volantino, così stasera potrò andare a fare le altre copie e domani potrò parlare di persona e consegnare il volantino a tutte le aziende e le persone che potrebbero aiutarci!
Yourdream Animazione è una persona davvero molto disponibile, educata, cortese e io e Cristofer siamo fieri del suo aiuto!
Così lo inseriamo tra i nostri sponsor, e voi tutti lo potete trovare su Facebook vi inserisco il suo logo.


Si trova a Roma vi lascio i suoi contatti così a chi interessa può contattarlo e ricevere tutte le informazioni che vi servono ve lo consiglio è davvero una persona molto disponibile e professionale!
Ora vi inserisco l'immagine del volantino che gentilmente mi ha fatto e inviato yourdream animazione 

Che ne pensate? A me piace tantissimo e come potete vedere ci sono già i loghi delle prime aziende che ci sponsorizzeranno.
Grazie ancora tantissimo per la tua disponibilità e per il tuo aiuto Yourdream Animazione.

Nessun commento:

Posta un commento