Ticker matrimonio

Votami

classifica

martedì 10 dicembre 2013

Rieccomiiiii


Ciao a tutti,
vi chiedo scusa per la mia assenza di questi giorni sono stata super impegnata e mi sono fermata sia nell'aggiornare il blog, sono stata assente sulla pagina facebook e non ho avuto modo di continuare nelle ricerche ma adesso sono tornata più carica di prima.
La mia assenza è stata dovuta per una buona ragione, io non lavoro e proprio per il periodo natalizia sono stata contattata da un negozio che doveva ampliare per il periodo di natale, sono stata impegnata da fine mese fino a ieri per allestire il nuovo negozio, molto grande, dalle 7 della mattina alle 21... Anche se era molto duro e solo per il periodo natalizio ero molto felice di avere un lavoro... Invece ieri sera, finito l'allestimento completo del locale, tra scaffali, oggetti da sistemare e prezzare addobbare per natale, e oggi ci sarebbe stata l'inaugurazione ci viene comunicato a me e ad altre 3 persone, che non avevano più bisogno di noi, che erano al completo con il personale fisso e che non saremmo dovuti andare più....
Immaginate il nervosismo e la rabbia, stamattina per svagare e smaltire i nervi sono stata al mercato a dare un'occhiata ma non avendo soldini non ho acquistato nulla, poi ho pranzato e ora sono qui ad aggiornarvi di tutto e a rimettermi alla ricerca più carica che mai!!!
Stavo dimenticando di dirvi, il sabato della fiera è stato il primo giorno di lavoro quindi non sono andata in fiera ma dato che la mia testimone andava a fare un giro lì ho dato a lei i volantini che ha messo a tutte le auto che erano in fiera, naturalmente non ha parlato con le aziende perchè non essendo io presente non le è sembrato il caso di prendere contatti o decidere al posto mio... Comunque la ringrazio per aver messo ai vetri delle auto i volantini!!!
Ora vi saluto e spero di riuscire a cercare e trovare qualcosa di utile per il mio matrimonio e soprattutto per l'organizzazione con gli sponsor, devo cercare per le nozze, per la promessa e se riesco anche qualcosina per la nostra casetta....
Vi abbraccio e rinnovo le scuse per l'assenza a presto
Sara e Cristofer

Nessun commento:

Posta un commento