Ticker matrimonio

Votami

classifica

martedì 17 dicembre 2013

Eccomi di ritorno!

Buongiorno,
scusatemi il ritardo nel pubblicare questo post ma come avete potuto leggere sulla nostra pagina Facebook non sto stando molto bene.
Stamattina di nuovo in farmacia per lo sfogo che ho al viso e altri soldini spesi!!!
Comunque bando alle ciance volevo raccontarvi cosa ho fatto ieri....
La mia futura testimone, ieri mi ha portato con lei, dato che si sposerà a Dicembre 2014 è andata a fare una prova fondotinta per il grande giorno, mi sono emozionata tantissimo... era una cosa alla quale non avevo pensato... Devo iniziare a guardarmi in giro anche io devo trovare tantissime cose ancora...
Poi nel ritornare a casa ci siamo fermati dal parroco, nella chiesa dove mi sposerò io, per chiedere informazioni sul corso prematrimoniale, e abbiamo avuto la notizia che non ci saremmo mai aspettate, non avendo scadenza lo facciamo insieme, il corso è iniziato ad ottobre dalle 19 alle 20 tutte le domeniche e terminerà ad Aprile... 6 mesi di corsooooooo!!!
Comunque abbiamo chiesto quando sarebbe iniziato l'altro così avremmo partecipato al prossimo... ecco che arriva la notizia brutta... Il prossimo inizia ad ottobre 2014 e termina ad aprile 2015... Cavoloooo...
Noi siamo in tempo lei no!!! :( :( :( Così ci dobbiamo mettere in cerca per trovare un'altra chiesa che ci permette di fare il corso ad entrambe le coppie e che lei faccia in tempo per dicembre 2014... Speriamo di riuscirci.
Tra poco chiamo l'atelier che mi ha contattato e vi informerò su cosa mi dice!!!
Per ora vi saluto e vi abbraccio.. Corro a fare la telefonata!!!
A più tardi
Sara e Cristofer

Nessun commento:

Posta un commento