Ticker matrimonio

Votami

classifica

giovedì 12 dicembre 2013

Forse un futuro sponsor?!?!

Ciao a tutti,
qualche settimana fà ho inviato una mail ad un'atelier della mia zona illustrando in breve la nostra iniziativa e chiedendo se volevano diventare nostri sponsor...
Non ricevendo nessuna risposta non ho insistito, finchè stamattina aprendo l'email trovo una risposta proprio da loro...
Mi hanno scritto che è la prima volta che ricevono una richiesta del genere e che potrebbero essere interessati, mi hanno lasciato il numero del telefono per prenotare un appuntamento dove andrò a spiegare nel dettaglio l'iniziativa..
Incrociamo le dita tutti quanti se accetteranno avremo il primo vero sponsor, e forse anche il più importante, l'abito della sposa e dello sposo...
Continuate a seguirci per sapere tutte le novità, se accetteranno, e per darci tanti consigli utili e costruttivi!!!
Vi aspettiamo numerosi anche sulla nostra pagina Facebook: IL PRIMO SI A COSENZA CON LO SPONSOR!!!
Sara e Cristofer vi augurano una splendida giornata a tutti voi e vi invitano a non abbandonarci ma a diventare sempre più numerosi!!!

    




Nessun commento:

Posta un commento