Ticker matrimonio

Votami

classifica

martedì 31 dicembre 2013

Riflessioni di fine anno

Buongiorno a tutti,
questo è l'ultimo post dell'anno che scrivo, questo 2013 è giunto quasi al termine e io con Cristofer siamo sempre più emozionati perchè il nostro grande giorno si avvicina sempre di più.
In questo anno sono tante le cose che sono successe ma da quando abbiamo deciso di iniziare questo progetto ogni giorno è stata un'emozione e così sarà giorno dopo giorno fino al grande giorno.
Se questi pochi mesi, da quando abbiamo iniziato la ricerca degli sponsor, è andata bene da questo nuovo anno ogni giorno daremo sempre di più per la ricerca di sponsor e modi per dare visibilità alle aziende e persone che ci aiutano e ci sostengono. L'emozione cresce sempre di più....
Siamo felici di condividere con tutti voi questi momenti di ansia, paura, emozione, agitazione che ci condurranno al giorno del nostro SI!!!
Stamattina altra mail ricevuta da un'azienda che ci ha proposto di collaborare e sponsorizzarci, proprio come per il fotografo farò il nome solo nel momento dell'effettiva risposta positiva, e un'altra azienda che si occupa di alcune decorazioni incrociamo le dita!!!
Non so cos'altro dire se non GRAZIE a tutti voi che dall'inizio fino ad oggi si sopportate e supportate vogliamo crescere sempre di più sia sul blog che sulla nostra pagina Facebook.
Per adesso vi salutiamo e vi ringraziamo con tutto il cuore augurandovi una buona fine di anno e un magnifico e indimenticabile inizio.
Sara e Cristofer

FELICE 2014 A TUTTI VOI!!!!
SARA E CRISTOFER

Nessun commento:

Posta un commento