Ticker matrimonio

Votami

classifica

giovedì 2 gennaio 2014

Primo post del 2014

Ciao a tutti,
questo è il primo post del nuovo anno. Sono tante le cose da raccontarvi e sono sempre più felice...
Allora da dove iniziare? Ok iniziamo dicendo che la sera del 31 sono stata a casa dei miei suoceri, serata bellissima in famiglia dove dopo la mezzanotte ci hanno raggiunto i futuri compari, abbiamo dato la notizia ai suoceri del matrimonio e devo dire che sono stati molto felici.... :)
Giorno 4 Febbraio iniziamo il corso prematrimoniale così iniziamo ad entrare ancora di più nel momento più bello della nostra vita, altra notizia in settimana andiamo a bloccare la sala dando l'acconto, la chiesa non la devo prenotare anche se il parroco già sa che l'8 Agosto 2015 ci sposiamo ma per sicurezza quando iniziamo il corso glielo ricordiamo!!!
Cos'altro dire? L'anno è iniziato molto bene e siamo felicissimi inoltre l'8 Gennaio sono 8 anni di fidanzamento con Cristofer, spero che l'anno iniziato continui sempre così con tante gioie e felicità.
Intanto cogliamo l'occasione per ricordare a tutte le persone e le aziende che ci possono aiutare per il grande giorno, per la promessa e per la casa degli sposini di contattarci se vorranno aiutarci noi in cambio offriamo pubblicità e visibilità.
Tra oggi e domani invierò il modellino per i nuovi volantini che distribuiremo un pò in giro nei negozi e nella città.
Per adesso vi salutiamo e vi auguriamo buona giornata
Sara e Cristofer.

Nessun commento:

Posta un commento