Ticker matrimonio

Votami

classifica

mercoledì 8 gennaio 2014

Nuova fiera sposi vicino casa mia!

Buon pomeriggio,
come state? Io molto bene e sono super carica.
Oggi sono un pò le cose che voglio raccontarvi. Per prima cosa oggi sono 8 anni di Fidanzamento con Cristofer e anche qui voglio fargli gli auguri perchè oggi sono 8 anni no di me e te ma di NOI! Ti amo amore mio!!!
Scusatemi ma dovevo farlo lo amo da morire e non vedo l'ora di diventare sua moglie.
Non faccio altro che contare i giorni che mancano... cerco sempre nuovi sponsor, nuove idee per il matrimonio e per poter dare visibilità a chi ci aiuta e ci aiuterà in questo nostra avventura che ci porterà al nostro sogno!
A Cristofer non piacciono i colori che avevo scelto per il matrimonio bianco/blu così abbiamo deciso di cambiarlo in bianco e argento/grigio perla in fondo è anche molto più elegante.
Siamo super felici non vediamo l'ora di pronunciare il nostro SI davanti a Dio e quel giorno con tutta la gioia e la felicità porteremo nel cuore tutti voi che ci state sostenendo e che ci aiuterete a realizzare il nostro sogno.
Altra novità e che vicino casa mia dal 16 al 19 Gennaio ci sarà la fiera degli sposi e come ospite ci sarà Enzo Miccio e noi saremo lì per schiarirci le idee conoscere nuovi potenziali sponsor e distribuire i nostri volantini con i contatti e tutti i loghi delle aziende/persone che ci aiuteranno.
Siamo a disposizione di chiunque fosse interessato alla nostra avventura, e nel nostro piccolo cerchiamo di fare tutto questo nel miglior modo possibile e con tantissimo amore.
Sara e Cristofer

Nessun commento:

Posta un commento