Ticker matrimonio

Votami

classifica

lunedì 20 gennaio 2014

Resoconto della fiera e news

Buon pomeriggio a tutti,
scusate il ritardo nello scrivere questo post ma non sono stata a casa mia in questo fine settimana e non ho potuto aggiornare il blog.
Oggi anche non essendo in forma per niente mi dedico a voi!!!
Alle 15 Venerdì insieme a mamma siamo andati alla fiera di TUSPOSAEXPO' ( Cristofer lavorava e non poteva prendersi la giornata), entrata l'emozione è salita alle stesse c'erano alcune piccole esposizioni di abiti da sposa, due stand di arredamento, due che riguardavano le agenzie viaggi, estetiste e parrucchieri, una gioielleria, catering e molte che si occupano di decorazioni fiori, wedding planner, cake designe e bomboniere.
Il tutto è stato molto emozionante parlare con loro del mio matrimonio, raccogliere tante idee, consigli, libricini, e molto materiale pubblicitario.
Mi sono schiarita un pò le idee e cosa molto importante ho capito che non sono in anticipo ma sono perfettamente in tempo per fare il tutto piano piano e bene.
Non ho potuto fare molte foto perchè era vietato e non ho potuto parlare dell'iniziativa, perchè due stand nella quale l'ho proposto mi hanno detto che non potevano darmi retta per questa iniziativa in fiera ma che ne potremmo parlare tranquillamente in modo privato.
Ho molti contatti e vi terrò informata su tutto.
Vi lascio alla fine del blog alcune delle foto scattate di nascosto, so che non si fa ma volevo condividere con voi un pezzetto di ciò che ho visto.
Altra news da oggi mi sono messa in dieta per poter arrivare in forma al grande giorno.
Da oggi in poi ogni settimana nella sezione il diario della Sposa troverete tutti i progressi, le sensazioni e il percorso che affronterò da oggi in poi.
Ultima news per oggi e che penso di aver trovato un'altro sponsor ora devo chiarire alcune cose con questa nuova azienda e appena è tutto perfetto vi darò i dettagli.
Ora vi saluto
Sara



Nessun commento:

Posta un commento