Ticker matrimonio

Votami

classifica

venerdì 3 gennaio 2014

Prospettive per questa giornata

Buongiorno a tutti,
domani finalmente con Cristofer andiamo a bloccare la sala così stiamo tranquilli e poi possiamo fare tutto con più calma e tranquillità sapendo che sala e chiesa ci sono!
I prospettivi per questa giornata erano tanti ma purtroppo la mia macchinina mi ha lasciata ieri pomeriggio quindi non posso muovermi ma da casa sono tante le cose da fare cerco di fare una lista così vi rendo un pò le idee e se volete potete darmi un'aiuto e un consiglio.
Iniziamo con la lista:
- cercare e contattare telefonicamente tutte le radio di Cosenza,
- cercare e contattare tutti i giornali e le televisioni Cosentine,
- contattare chi si occupa del trucco sposa,
- contattare chi vende bomboniere, fiori, inviti, partecipazioni
- iniziare a stilare la prima bozza della lista degli invitati
- cercare tutti i documenti che servono per la promessa e per il matrimonio, Cristofer ha fatto tutti i sacramenti a Milano essendo andato su a pochi mesi e tornato a 18 anni quindi devo iniziare a vedere cosa serve e come ottenerli non ho la minima idea del tempo che ci vuole per richiederli e se posso farlo io o devo rivolgermi al parroco della sua chiesa.
Beh per oggi penso siano un bel pò di cose da fare quindi mi metto subito alla ricerca altrimenti arriverò a questa sera impazzita.
Ho una bella carica addosso che mi permette di andare avanti e non mollare neanche davanti ad alcuni no che ricevo ma questi fanno si che migliori giorno dopo giorno e che mi permetteranno con il sostegno, supporto e incoraggiamento di Cristofer a far si che il nostro sogni si avveri come noi lo vogliamo.
Inoltre devo preparare i volantini.
Ora vi lascio ci aggiorneremo nel pomeriggio. Vi abbraccio Sara e Cristofer

Nessun commento:

Posta un commento