Ticker matrimonio

Votami

classifica

venerdì 31 gennaio 2014

Ringraziamenti e novità...

Ciao a tutti, è un pò che non aggiorno il blog perchè sto avendo tantissime cose da fare... Intanto voglio ringraziarvi per le 2000 visite... Siamo felicissimi di aver raggiunto questo traguardo ancora piccolo ma è un passo in avanti e il vostro sostegno ci dà la forza di continuare e migliorare sempre di più!!! Noi siamo determinati e costanti nel nostro progetto....



Altra cosa molto importante da dirvi che mi rende felicissima... Ora vi racconto!!!
Era il 3 Settembre quando con mamma siamo usciti di mattina per andare a fare un giro nei vari atelier della zona, ho misurato un pò di abiti e solo uno mi ha colpito e fatto innamorare.
La giornata è felice e torniamo a casa. Ieri mattina mi arriva una chiamata dall'atelier dove mi hanno comunicato che nel pomeriggio sarei dovuta andare a fare la prima prova dell'abito. Chiuso il telefono per prima cosa sono scoppiata a piangere e poi ho subito chiamato mamma per informarla della chiamata e chiedendo spiegazioni dato che quando li ho misurati non avevo confermato nulla.
Lei mi ha detto che era il sogno di mio papà comprarmi l'abito da sposa e che quando mi ha visto con quell'abito ha capito che era il mio che me ne ero innamorata e che me l'avrebbe preso. Naturalmente a mia insaputa è andata il giorno dopo a confermare il tutto.
E' stata un'emozione indescrivibile, prima prova andata alla perfezione e non volevo più toglierlo nonostante non è ancora finito ma sono sicura che sarà l'abito perfetto, è proprio quello giusto e poi sapere che mamma ha capito che volevo quello e che me l'ha comprato per realizzare il sogno di mio papà lo rende ancora più incantevole e con un enorme significato.
Questo per comunicarmi che la mia ricerca di sponsor per l'abito da sposa è terminato perchè avendolo non ne ho bisogno di un'altro.
Sono super felice e volevo condividere con voi la mia emozione e gioia.
Continuiamo a ringraziarvi per il vostro sostegno continuateci a seguire e aiutateci a realizzare il nostro sogno.


Nessun commento:

Posta un commento