Ticker matrimonio

Votami

classifica

lunedì 3 febbraio 2014

Tanta ansia!!!

Buonasera,
stasera sono molto ansiosa domani per me, Cristofer e i due nostri più cari amici non ché testimone inizierà il corso prematrimoniale... Non capisco il motivo per tutta questa ansia, sono super felicissima perchè questo mi fa capire ancora di più che tra poco esattamente 550 giorni avrò la mia famiglia con l'uomo della mia vita che amo più di ogni cosa al mondo!!!
Finalmente il mio sogno, il nostro sogno sta cominciando a realizzarsi, sò che non è nulla di eccezionale ma iniziare questo corso è un passo molto importante per arrivare al grande giorno!
Questo è un piccolo post per condividere con voi le mie sensazioni, naturalmente non penso di provare la stessa emozione che ho provato giorno 30 Gennaio quando sono andata a misurare il mio abito da sposa, anche perchè per me è stata una sorpresa, l'abito dei miei sogni comprato di nascosto da mamma e da mio papà, anche se lui non c'è più, era un suo desiderio che mamma ha realizzato....
Ora vi saluto e vi auguro una dolce notte. Domani vi racconterò i dettagli del corso!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento