Ticker matrimonio

Votami

classifica

sabato 22 febbraio 2014

Cosa è successo ieri?

Buonasera
chiedo scusa per il ritardo nel pubblicare questo post ma oggi non ero proprio dell'umore giusto.
Ieri pomeriggio con mamma siamo andati a prenotare la chiesa per il matrimonio.
La chiesa che volevamo io e Cristofer non era possibile prenderla a causa del parroco che purtroppo non avrebbe posticipato la messa quindi non è stato possibile, allora avevo deciso per la chiesa nella quale io ho fatto la prima comunione, dove ho fatto parte del coro, dove stiamo facendo il corso prematrimoniale e dove purtroppo abbiamo fatto anche il funerale di mio papà.
Io ero felicissima finchè tornata a casa sono iniziate le parole, è troppo piccola, non puoi addobbarla, non puoi fare le foto, ecc. Quella chiesa la sento mia.... Il nervosismo è andato alle stelle così abbiamo deciso di rimanere sempre nel mio paese ma cercare di avere la chiesa più grande, speriamo che il parroco accetti e c'è lo permette!!!
Ora vi posto le foto della chiesa che abbiamo prenotato ma che a causa delle sue dimensioni troppo piccole dobbiamo disdire!!!



Nessun commento:

Posta un commento