Ticker matrimonio

Votami

classifica

mercoledì 19 febbraio 2014

Terzo incontro prematrimoniale





Buon pomeriggio a tutti,
ieri sera abbiamo avuto il terzo incontro con il parroco per il corso prematrimoniale e come già detto nei giorni scorsi, ieri è stato l'incontro nella quale c'era l'avvocato dove ci ha illustrato cosa significa sposarsi secondo la legge Italiana, i diritti e i doveri che hanno i coniugi tra di loro e con i figli.
L'incontro è stato molto importante e ne sono felice.
Oggi invece sveglia presto sono andata in posta dove ho fatto una fila indescrivibile più di 45 minuti  poi tornata a casa ho riordinato e mi sono messa subito al lavoro.
Ho fatto alcune telefonate e sbrigato alcune commissioni, ora nel pomeriggio devo fare altre telefonate, devo continuare la ricerca degli sponsor e poi sto lavorando per un mio progetto personale di lavoro, per il momento non vi anticipo niente più in là vi darò maggiori informazioni, purtroppo in questo periodo di crisi il lavoro lo devi inventare.
Ho tantissime cose da fare in questo periodo sono giornate davvero piene ma non mi arrendo e sono piena di idee e tantissima voglia di fare, progettare, iniziare e portare a termine.
Ora vi lascio e continuo il mio lavoro.
Sara e Cristofer



Nessun commento:

Posta un commento