Ticker matrimonio

Votami

classifica

martedì 18 febbraio 2014

Scuse per l'assenza

Buongiorno a tutti,
questo è un post per chiedere scusa a tutti voi per l'assenza in questi giorni... Sono stati giorni pieni e non ho davvero avuto tempo di collegarmi.
Allora partiamo dal principio, sabato giornata a casa dei miei suoceri, sono tornata in tardissima serata e sono andata subito a dormire sapendo che domenica mi sarei dovuta alzare presto.
Domenica sveglia alle 6 per preparare la sorpresa e vi ho postato le foto, tutto andato alla grande, tanta emozione e amore!!!
Alle 18 siamo dovuti andare al seminario per un incontro con il vescovo, ci ha invitato ad andare il nostro parroco, quello che ci sta facendo il corso prematrimoniale e che poi ci sposerà.
L'incontro è durato fino alle 20 più o meno, tornati a casa abbiamo cenato e giocato un pò a carte con la coppia di amici e mia sorella e mio cognato, dopo letto, ero davvero stanca.
Da lunedì pulizia generale e approfondita a casa, ogni tanto ci vuole, poi organizzare alcuni appuntamenti e sbrigare alcune commissioni.
Oggi finalmente un pò di relax e stasera alle 20 incontro in chiesa per il corso, stasera ci sarà l'avvocato.
Come potete vedere sono stati giorni pieni, ma non mi sono dimenticata del progetto anzi, quando non posso collegarmi ma sono in giro per commissioni o altro prendo spunto da tutto ciò che vedo cercando di avere sempre più contatti per far conoscere il progetto.
Ora voglio chiedervi una cosa, il tempo per il matrimonio ancora è tanto ma abbiamo bisogno di iniziare a prendere contatti seri con chi saranno i nostri sponsor, per questo chiedo il vostro aiuto.
Ora scappo a preparare il pranzo ci sentiamo pomeriggio.
Ho tantissime idee per oggi pomeriggio.
A dopo continuate a seguirci!
Sara e Cristofer

Nessun commento:

Posta un commento