Ticker matrimonio

Votami

classifica

mercoledì 12 febbraio 2014

Secondo incontro del corso prematrimoniale

Eccomi ancora qui, a condividere con tutti voi che ci seguite, quello che è successo al secondo incontro del corso.
Iniziamo dicendo che le coppie del corso sono diminuite.... E qui mi sorge già un dubbio!!! Eravamo all'incirca una ventina di coppie ma il resto si è già pentito??? Mi auguro di no...
Comunque, non solo io ero ansia anche Cristofer non vedeva l'ora di questo secondo incontro...
Alcune coppie a caso hanno letto le risposte alle domande che abbiamo dovuto compilare nella settimana, domande del tipo... quali sono i tuoi difetti e pregi? Quali sono i difetti e pregi del tuo futuro marito/moglie? Cosa voglio costruire con lui/lei? Cosa dovrei avere in più per far si che questo amore duri per sempre? Sono capace di legarmi per tutta la vita con il matrimonio?
Dopo il parroco ci ha dato altri fogli dove vengono spiegati alcuni concetti base del matrimonio secondo la chiesa e secondo il diritto...
Ci ha inoltre ricordato che martedì prossimo al prossimo incontro sarà presente un avvocato dove ci illustrerà nel dettaglio l'impegno del matrimonio secondo la legge.
La serata è passata molto velocemente e noi siamo tornati a casa con molte più informazioni ma sempre convinti e felici di ciò che stiamo per fare, dell'impegno che ci legherà tutta la vita.
Ora non ci resta che incrociare le dita nella speranza di riuscire a trovare gli sponsor che ci aiuteranno a realizzare il nostro sogno tanto aspettato e desiderato e che tra 18 mesi si realizzerà.
Continuate a seguirci e a sostenerci e fate in modo che la nostra iniziativa, la nostra pagina e il nostro blog sia conosciuto da molte più persone.
Sara e Cristofer

Nessun commento:

Posta un commento