Ticker matrimonio

Votami

classifica

giovedì 23 gennaio 2014

Dove siamo citati

Buongiorno a tutti,
oggi andando su google e scrivendo Sara e Cristofer sposi ho notato che siamo presenti in molti risultati di ricerca.
Questa anche se può sembrare una sciocchezza per me significa tanto...
Le visualizzazioni del nostro blog piano piano stanno crescendo, io sono sempre attiva per migliorare il tutto, per cercare nuovi sponsor e nuovi modi e metodi per poter fare pubblicità.
La gioia è indescrivibile... Potete trovarci su twitter, nel nostro canale youtube da ieri ho iniziato a pubblicare i primi video...
Chiunque voglia aiutarci e diventare nostro sponsor ci contatti, diamo anche la totale libertà di pubblicare video, presentazioni, foto e molto altro alle aziende nel nostro blog, sul nostro canale youtube e anche sulla nostra pagina facebook.
Noi c'è la mettiamo tutta e speriamo che anche voi credete nel nostro progetto e siete disponibili ad aiutarci e sostenerci.
Oggi ho intenzione di cambiare un pò di cose anche qui sul blog per renderlo sempre migliore, più bello e molto più interessante.
Siamo aperti ad ogni tipo di critica l'importante e che sia costruttiva e che ci aiuti a migliorare.
Tempo fa vi avevo parlato che un atelier mi aveva contattato, io ho telefonato, spiegato tutta l'iniziativa ma ancora non mi hanno dato una conferma effettiva quindi per adesso non ci riteniamo impegnati con nessun atelier.
Noi non ci fermiamo e contiamo sul vostro aiuto perchè per realizzare questo nostro sogno abbiamo bisogno del vostro aiuto e del vostro sostegno.
Vi aspettiamo numerosi.
Metto alcune foto che ho scattato su google dove nei risultati di ricerca siamo presenti.



Nessun commento:

Posta un commento