Ticker matrimonio

Votami

classifica

lunedì 25 novembre 2013

Facciamo il punto della situazione!

Buongiorno,
oggi non sono in piena forma... ma io non mi arrendo e continuo per la mia strada sempre a testa alta.
Voglio chiarire alcuni punti che per me sono importanti e che serviranno a voi che mi seguite e credete in me e nel progetto che con il mio fidanzato abbiamo iniziato e che vogliamo portare a termine.
Sono una ragazza di 23 anni Calabrese che abita a Montalto Uffugo un paesino in provincia di Cosenza.
Sono fidanzata da quasi 8 anni e si parla di matrimonio già dal 2011, poi a causa di alcuni grossi problemi familiari ( perdonatemi se non vado nei dettagli ma è una questione molto delicata e dolorosa), abbiamo dovuto rimandare poi abbiamo deciso che l'8 Agosto 2015 finalmente coroneremo il nostro sogno.
Per causa di problemi economici, non possiamo fare tutto da soli quindi abbiamo deciso di cercare gli sponsor che ci aiutano in cambio della nostra visibilità e pubblicità.
Questo però mi sta facendo ricevere tante critiche e giudizi che non dovrebbero arrivare perchè non mi conosco queste persone e non penso sia giusto che vengo dati giudizi, pareri o altro in modo personale, per il progetto accettiamo tutto ma a titolo personale no.
Io non passo giornate, ore intere sul web a cercare se una determinata azienda abbia già sponsorizzato o sponsorizzerà qualche altro matrimonio, penso che se contatto un'azienda e questa accetta di collaborare anche con noi non ci sono problemi perchè se non ne ha l'azienda perchè dovrebbe averlo la coppia? Infondo è l'azienda che collabora con due matrimoni diversi non chiedo di avere l'esclusiva perchè non lo ritengo giusto, se coppie contattano le aziende che mi sponsorizzano anche nel mio stesso paese non ci vedo nulla di male anzi sono felice che anche loro possono realizzare il loro sogno.
Alla fine è l'azienda che dovrebbe avere problemi nel decidere di sponsorizzare più coppie no noi! Per questo se non sono le aziende stesse a rifiutarsi, ma accettano io e Cristofer non accettiamo più giudizi, pareri, opinioni personali ne in modo privato nè tanto meno pubblici.
Questo non fa altro che dare una cattiva impressione di noi e non è giusto, non facciamo nulla di male, la nostra intenzione è solo realizzare il nostro sogno non è quello di "rubare" gli sponsor altrui, copiare, fare le stesse cose di altre coppie perchè il nostro matrimonio sarà unico così come lo è ogni singolo matrimonio.
L'unica cosa che ci accomuna è quello che abbiamo degli sponsor ma alla fine o con sponsor uguali o con sponsor diversi non è un problema perchè le aziende sono libere di fare ciò che vogliono e se loro accettano di aiutare 1 o 100 coppie noi non dobbiamo giudicare.
Poi vorrei precisare che il mio non è il primo matrimonio in Calabria come per errore ho scritto su un sito, ma che nella descrizione c'è scritto Cosenza, non so il numero di matrimoni, preciso, che ci sono e ci sono stati in Calabria ma sono certissima che a Cosenza saremo noi i primi.
Per concludere ringraziamo chi crede in noi, e precisiamo che non è un attacco contro nessuno quello che abbiamo scritto è solo un modo per far capire le nostre intenzioni.
Con affetto
Sara e Cristofer

Nessun commento:

Posta un commento