Ticker matrimonio

Votami

classifica

giovedì 27 marzo 2014

Scuse e chiarimenti dell'assenza

Buon pomeriggio a tutti voi,
per prima cosa chiedo scusa a tutti voi per la mia assenza.
Sono passati quasi 15 giorni dall'ultimo post scritto sul blog... Dovete credermi è un periodo che sono completamente piena di....
Ora vi spiego in breve il perchè.
In questo periodo sto combattendo tutto il giorno con:
Idraulici

Elettricisti 

Acquisto dei sanitari, quindi girare tanti negozi al giorno per trovare qualità ma a prezzi accessibili in base alle nostre possibilità

Ricerca di lavoro

Quando riuscivo ad avere un attimo libero essendo a casa di mia suocera per controllare i lavori nella nostra casetta 

e per finire in bellezza ieri il mio pc era così

non riuscivo a connettermi quindi tra passare tutte le foto, musica e documenti sulla pennetta usb, formattare il pc, ripassare il tutto e sistemarlo in modo un pò più decente solo ora sono riuscita a sedermi rilassata e poter aggiornare il tutto.
Mi sto dilungando un pò troppo in questo blog ma voglio informarvi di tutto.
Altra cosa che mi sono dimenticata che nei ritagli brevissimi di tempo sto andando con la mia testimone, si sposa il 13 Dicembre 2014 e io e Cristofer saremo a nostra volta suoi testimoni, alla ricerca dell'abito, bomboniere, partecipazioni....
Spero riuscite a capire il mio stress. Comunque oggi mi dedico a voi e ricomincio la ricerca degli sponsor.
Ancora una volta scusate e grazie per il sostegno che ci date
Sara



Nessun commento:

Posta un commento