Ticker matrimonio

Votami

classifica

lunedì 10 marzo 2014

Racconti!

Buon pomeriggio,
domani è l'ultimo giorno del corso prematrimoniale, riceveremo l'attestato di frequenza e il documento!!!! Che felicità....
Stamattina mi hanno contattato via mail per un'intervista su un sito appena sarà online vi dirò il sito, pubblicherò l'intervista e naturalmente nella sezione, la nostra intervista agli sponsor, troverete anche la loro.
Questo percorso che abbiamo intrapreso è molto faticoso e stressante ma molto molto bello, mi sta dando piano piano tante soddisfazioni e spero che ogni giorno sarà così fino al giorno delle nozze e anche oltre.
Come anticipato questa mattina sulla pagina Facebook stasera sono invitata ad un 50° compleanno quindi è arrivato il momento di iniziarmi a preparare, visto che tra poco arriva Cristofer dal lavoro e si deve preparare lui per poi andare.
Purtroppo non sono riuscita a montare il video oggi spero di riuscirci domani, ora scappo perchè devo fare un paio di telefonate a potenziali sponsor, e poi doccia, shampoo, stirare i capelli, truccare, vestire... poi farò tardi... :( :( :(
Vi mando un grande abbraccio, vi auguro una buona serata e scappo!!!!


Nessun commento:

Posta un commento