Ticker matrimonio

Votami

classifica

venerdì 7 marzo 2014

Persone fantastiche

Questo post lo dedico ad una meravigliosa coppia e anche ad un'altra persona.
Li ho conosciuti su Facebook grazie a questo progetto che abbiamo intrapreso e ne sono davvero felicissima perchè sono persone fantastiche.
Sto parlando di Adriana e Ugo, su Facebook li trovate come UgoAdrisposi Con lo sponsor e il loro sito è http://www.ugoadrysposiconlosponsor.com/ sono persone fantastiche che ci stanno aiutando tantissimo, ci consigliano, suggeriscono e ci danno alcuni contatti utili, noi li ringraziamo infinitamente e facciamo loro i nostri migliori auguri e un grandissimo in bocca al lupo.
Altra persona che ci sta aiutando è Massimo Zamengo è una persona gentilissima e molto disponibile dopo una mia richiesta in tempo di 10 minuti ieri mi ha spedito il lavoro finito che vi posto la foto!

Sono felicissima di aver intrapreso questo percorso che ci sta facendo conoscere delle persone veramente speciali e speriamo di riuscire a ricambiare con la loro stessa gentilezza e disponibilità.
Mi sono sentita di scrivere questo post per loro perchè se lo meritano, da loro non abbiamo mai ricevuto un no ma sempre risposte positive e questo è il minimo che possiamo fare per loro almeno per il momento.
GRAZIE A TUTTI E TRE!
Sara e Cristofer

Nessun commento:

Posta un commento