Ticker matrimonio

Votami

classifica

lunedì 31 marzo 2014

Ultimo giorno di Marzo

Buongiorno a tutti,
con oggi anche Marzo 2014 è andato via... Mancano ancora tanti giorni al nostro matrimonio ma il tempo sta passando molto veloce.
Questo mese non ho potuto fare tutto ciò che mi ero prefissata, i lavori nella nostra casetta mi stanno davvero occupando tanto tempo.
Le rifiniture sono la cosa che a prima impressione sembrano le più facili e veloci invece ho capito che sono quelle che richiedono più tempo, e attenzione e proprio per questo molti giorni li ho passati a casa per controllare e per andare a comprare ciò che serve.
Ne sono comunque felice. Da domani primo del mese di Aprile sarò molto più presente con voi.
Ho tanti progetti e prospettive nel nuovo mese e devo aggiungere anche tutto ciò che non ho potuto fare nel mese di Marzo.
Ora scappo a riordinare casa, mi devo preparare che alle 10 la mia testimone Elena, mi viene a prendere che andiamo a cercare l'abito per il suo matrimonio.
Oggi stilerò una bella lista di tutto ciò che devo fare nel nuovo mese così cercherò di rispettarlo giorno dopo giorno.
Inoltre spero che oggi riceverò i volantini che gentilmente la Digilab di Reggio Calabria mi ha gentilmente offerto, appena li ricevo inserirò foto, post e spero intervista.
La giornata di oggi mi dovrebbe durare almeno 30 ore.
Sono le 8:48 ho casa sotto sopra e io sono ancora in pigiamo in meno di 1 ora riuscirò a farmi trovare pronta, riordinare casa e fare altre 2 o 3 cose prima che viene Elena???? Mah.... spero di SI.
Se riesco posterò anche una foto di me e lei insieme, così vi presento la mia testimone, anche se la vedo una missione impossibile dato che odia le foto ma ci riuscirò promesso!!!!
Ora scappo altrimenti non concludo nulla di tutto ciò che devo fare.
Sara


Nessun commento:

Posta un commento