Ticker matrimonio

Votami

classifica

martedì 11 marzo 2014

Nuovi Sponsor!!!

Buongiorno a tutti,
tra una pubblicità e l'altra di Uomini e Donne vi aggiorno delle novità.
Allora ieri nel tardo pomeriggio ho contattato la Digilab di Reggio Calabria, uno studio fotografico che fa anche stampe di volantini, ho parlato con Dario e si è dimostrato molto gentile e disponibile, ci fornirà una quantità di volantini che ci permetteranno di far conoscere la nostra iniziativa in giro per il nostro paese e provincia.
Noi ringraziamo Digilab e Dario per la disponibilità, appena arriveranno i volantini vi posterò le foto e inserirò la Digilab tra i nostri sponsor, anche la loro intervista troverete nella sezione dedicata a loro.


Altro messaggio ricevuto oggi è stato dalla Senzatepo Live Band, la quale ci ha invitato mercoledì 19 in radio per parlare della nostra storia e del nostro progetto.
Vi invitiamo a cliccare il mi piace nella loro pagina https://www.facebook.com/sposiconstiletmc?fref=ts così da poter essere sempre informati e ascoltare in diretta la nostra partecipazione.
Ringraziamo tutti gli amici di TMC WEB RADIO in particolare ringraziamo Giovanni Tufaro che è la persona che ci ha contattato e invitato in radio.



Noi ringraziamo tutti voi. Tutti i nostri sforzi nella ricerca di sponsor, nell'essere corretti piano piano stanno facendo vedere i loro frutti.
C'è ancora tanto tempo fino al grande giorno ma sono sicura che ci riusciremo a portare a termine il nostro progetto.
Un abbraccio
Cristofer e Sara




Nessun commento:

Posta un commento