Ticker matrimonio

Votami

classifica

giovedì 13 marzo 2014

Il post annunciato su Facebook

Questo post è quello che ho annunciato oggi su Facebook.
E' un post importante perchè scrivo tutto quello che ci serve. Partiamo dicendo che il nostro matrimonio avrà un bel pò di invitati circa 200, allora capisco la vostra domanda... ORGANIZZATE UN MATRIMONIO CON LO SPONSOR PER RISPARMIARE E INVITI 200 PERSONE? Bene! domanda che mi sarei fatta anche io ma credetemi se vi dico che sono solo ed esclusivamente parenti stretti non ci sono amici, conoscenti, vicini o colleghi di lavoro. Le famiglie da entrambe le parte sono molto numerose, gli unici amici sono solo 2 che sono coloro che ci faranno da testimoni.
Non vogliamo esagerare su nulla già la lista degli invitati è notevole e noi speriamo che almeno si dimezzi....
Se era per me e Cristofer il nostro matrimonio avrebbe avuto solo 4 persone: Cristofer, io, e i due testimoni.
I colori del nostro matrimonio saranno bianco e grigio perla.
Cerchiamo aziende/persone che ci possono fornire tutto ciò che serve per un matrimonio e una promessa a prezzi scontati o perchè no gratis.
Le uniche cose che non ci servono sono: Abito sposa, Location, del resto ci manca tutto sia per il matrimonio che per la promessa.
Noi saremo ben felici di pubblicizzare e dare visibilità ai nostri sponsor fino al grande giorno compreso e anche dopo.
Durante il ricevimento riserveremo un tavolo ai nostri sponsor con tutto il loro materiale pubblicitario, aggiungeremo striscioni così ogni invitato può prendere il materiale pubblicitario.
Insieme a tutti voi c'è la possiamo fare e riuscirci a realizzare il nostro sogno. Non chiediamo l'impossibile ma un piccolo aiuto da parte di tutti coloro che credono nel nostro progetto e che vogliono visibilità e pubblicità gratuita.
Aspettiamo con tanta ansia, pazienza e speranza. NOI CI CREDIAMO!!!

Nessun commento:

Posta un commento