Ticker matrimonio

Votami

classifica

venerdì 4 aprile 2014

Si continua a lavorare


Continuo a lavorare per il progetto, per aiutare la squadra di rugby nella quale gioca Cristofer e anche per il mio più grande sogno lavorativo.
C'è tantissimo lavora e ci vuole molta energia, calma e positività.
Io c'è la sto mettendo tutta e mi auguro di poter portare a termine tutti e tre i progetti, stappando una bella bottiglia di spumante alla fine per festeggiare.
Conto sul vostro aiuto sul progetto del matrimonio e della promessa! Io dò tutta me stessa, e con il vostro aiuto mi aiutate e caricate ogni giorno sempre di più.
Spero di poter condividere con voi presto anche il mio sogno lavorativo, per il momento preferisco non dire nulla....
Scaramanzia? Non saprei ma per ora acqua in bocca!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento