Ticker matrimonio

Votami

classifica

giovedì 24 aprile 2014

Racconto di come volano i miei giorni

Buongiorno a tutti voi
come state? Io oggi sto bene... Sono stressata ma carica, lo so è forse un controsenso quello che ho appena detto ma è proprio così!!!
Oggi finalmente sono a casa, almeno fino a stasera, e la passerò davanti al computer con tutti gli appunti, i miei fogli, le mie ricerche...


In questo post volevo però raccontarvi come passano veloce i miei giorni, e mi sto accorgendo che nonostante c'è ancora un bel pò di tempo prima del grande giorno, le cose da fare sono tantissime e quindi il tempo è davvero poco.
Il giorno si esce per cercare fornitori, farsi fare preventivi e parlare del progetto ma poi alla fine non si guardano solo i fornitori per le nozze ma si vede anche per la promessa, poi si ci ferma nei negozi di arredamento, sanitari, piastrelle.
Vi assicuro che si esce la mattina da casa per andare da un negoziante e si rientra la sera che ne ho girato 100....
Ma questo è anche quello che mi tocca fare per arrivare al giorno che diremo SI davanti a Dio e nonostante lo stress sono felice e carica.
Nella settimana di pasqua poi ho passato 3 giorni a casa dei miei suoceri per aiutarli nei preparativi dei dolci e come già detto tante volte lì per il momento non ho ancora internet, appena è pronta e finita la nostra casetta faremo anche l'attacco della linea adsl.
Oggi che sono a casa posso passare più tempo su Facebook e qui sul blog e darci davvero dentro con la ricerca degli sponsor per il matrimonio, ma anche per la promessa perchè proprio ieri parlando con mamma mi sono resa conto che non abbiamo ancora nulla, solo la data è fissata ma per il resto non c'è nulla, quindi mi devo mettere alla ricerca e oggi ho l'intenzione di superarmi e farcela.
Inoltre devo assolutamente trovare chi può farmi un pò di materiale pubblicitario per distribuire.
Per ora vi saluto e vi mando un grande abbraccio devo rimboccarmi le maniche e cercare cercare cercare per poi TROVARE TROVARE TROVARE.
Sara




Nessun commento:

Posta un commento