Ticker matrimonio

Votami

classifica

martedì 22 aprile 2014

Perdonatemi per l'assenza

Buongiorno a tutti voi,
scusate per l'assenza e auguri di Buona Pasqua anche se in ritardo...
La mia assenza è dovuta a tanti fattori:
In questo periodo non sto stando proprio bene, troppi mal di testa che non mi hanno permesso di fare niente al pc, sono stata per molti giorni a casa di Cristofer per aiutare mia suocera in alcune commissioni, e come già detto lì ancora non ho internet!!!
Oggi mi sento meglio e sono a casa mia quindi eccomi qui...
Questo però non mi ha impedito di parlare della nostra iniziativa, di cercare nuovi sponsor, (Forse c'è nè uno nuovo.... ) e di fare pubblicità a chi ha deciso di aiutarci in questo progetto.
Vi chiedo davvero scusa, so che avevo fatto altri programmi per il mese di Aprile, un buon 80% li sto rispettando l'altro 20% no ma non per mia volontà, purtroppo sarà lo stress, il tempo ma il mal di testa in questo periodo mi sta uccidendo e non ho proprio la forza di stare con gli occhi al computer, oggi mi rifaccio perchè finalmente dopo 10 giorni sto bene!!!
Un abbraccio
Sara

Nessun commento:

Posta un commento