Ticker matrimonio

Votami

classifica

lunedì 7 aprile 2014

Buon inizio settimana

Buongiorno a tutti voi,
oggi è iniziata un'altra settimana, le cose da fare sono infinite e il tempo vola. Mancano 488 giorni alle mie nozze, di meno alla promessa e sembra che ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo da aggiungere alla già infinita lista di cose da fare.
Sabato abbiamo fatto un giro nei negozi di arredamento, con Cristofer abbiamo visto una camera da letto che ci piace tantissimo ora aspettiamo che ci chiami in settimana per andare a ritirare il preventivo.
Oggi giornata dai fotografi e fiorai per i vari preventivi!
Mamma mia quante cose ho da fare, quello che mi sta occupando tantissimo tempo è il proseguire con il mio secondo progetto per il futuro... Prometto di fare tutto ciò che devo fare e anche di più.
Buon inizio settimana a tutti
Sara

Nessun commento:

Posta un commento