Ticker matrimonio

Votami

classifica

giovedì 15 maggio 2014

Due nuovi sponsor

Buongiorno,
come ho già scritto in un post su Facebook oggi mi sono alzata di buon umore e felicissima... Il motivo sarà sicuramente che ieri sera ho avuto la conferma di due nuovi sponsor...
La prima è Aricreations che ieri ho già aggiunto tra i nostri sponsor, Arianna ci omaggerà di una collana fatta a mano all'uncinetto con swarovski.
Arianna è stata disponibile da subito, molto gentile e ha deciso di aderire al nostro progetto. Noi la ringraziamo e aspettiamo con ansia che arrivi la sua collana così possiamo mostrare la foto e decidere se usarla per il giorno del matrimonio o della promessa.


Altra ragazza magnifica, gentilissima, disponibilissima, onesta, seria e chi più ne ha più ne metta è Giò Stella.
Giò me l'ha fatta conoscere Adriana, la ragazza che il 10 maggio è convolata a nozze con il suo grande amore,Ugo, padre delle due splendide bambine che hanno insieme. (ugoadrysposiconlosponsor).
Non finirò mai di ringraziare Adriana per avermi dato la possibilità di contattare una sua sponsor, io con il suo permesso l'ho contattata, Giò si è dimostrata da subito gentilissima, insieme abbiamo parlato così abbiamo deciso che lei ci farà i bouquet per le nostre damigelle e i fiori all'occhiello per i paggetti.
Noi non vediamo l'ora di ricevere questi suoi capolavori per poi mostrarveli e sono sicura che mi usciranno le lacrime perchè mi emozionano già vederli in foto figuratevi una volta che sono tra le mie mani.
Vi consiglio di contattare Giò Stella, la trovate su Facebook è veramente una persona speciale, lei non fa dei semplici lavoretti ma delle vere e proprie opere ed ha un'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Noi per il momento ci affidiamo a lei per fiori all'occhiello e bouquet ma sono sicura che da lei prenderemo tante altre cose, sia per la promessa, sia per il matrimonio :) :) che per la vita di tutti i giorni, io adoro i lavori che fa Giò e sarò sicura che anche dopo il matrimonio prenderò da lei oggettini che posso usare dentro il nostro nido d'amore per abbellirla.
Nella sezione i nostri sponsor, troverete anche lei e qui sotto vi lascio il link dove potete trovarla su facebook e ammirare i suoi lavori.
https://www.facebook.com/gio.stella.16?fref=ts
Grazie Arianna e Giò per aver aderito al nostro progetto.


4 commenti:

  1. Ma sei tanto gentile, spero vi troverete bene e che ci accorderemo su tutto!!!!! Felicissima di essere tra le vostre sponsor! Giò Stella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, gentile sei tu.... sono sicurissima di trovarmi bene e di essere tua cliente a lunghissimo tempo!!!! <3 <3

      Elimina
  2. Grazie Sara, sempre gentilissima! spero ti piacerà la collana, un bacione!

    AriCreations

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te. Io e Cristofer siamo felici di avervi come nostre sponsor! Grazie a tutti voi che fino ad oggi avete deciso di aiutarci e sponsorizzarci e ringraziamo anche tutti coloro che vorranno aiutarci per far si che la nostra promessa e matrimonio sia piena di sponsor e soprattutto persone che credono nel nostro progetto e in noi!

      Elimina