Ticker matrimonio

Votami

classifica

mercoledì 7 maggio 2014

Problemi di salute

Buongiorno a tutti voi,
come già detto sulla pagina Facebook in questi giorni non sono stata presente a causa di alcuni problemi di salute... Per questo motivo mi sono fermata nel progetto perchè onestamente ho la testa altrove.
Nella speranza di risolvere nel miglior modo possibile tutto questo mi dedico di nuovo al progetto che occupandomi tanto tempo mi impedisce di pensare ad altro e forse riesco a distrarmi.
Mi sto dando comunque da fare oggi nella ricerca di sponsor, inoltre dato che a Gennaio ci sarà di nuovo la fiera di EXPO' SPOSA, sto pensando al modo migliore per poter creare materiale pubblicitario che farò girare in fiera, tra tutti gli espositori, il modo migliore per far si che il progetto sia conosciuto da tutti sia nel settore e non.
Appena tutti i miei appunti, schizzi, bozze troveranno un buon filo conduttore vi mostrerò il risultato finale.
Intanto chiedo aiuto a voi con dei consigli e suggerimenti in merito.
Sara

Nessun commento:

Posta un commento