Ticker matrimonio

Votami

classifica

venerdì 9 maggio 2014

Spiegazione progetto nel progetto.

In questo post ho da dirvi e spiegarvi un pò di cose... Sarà un pò lungo spero di non annoiarvi!!!
All'inizio di questa stupenda avventura vi avevo accennato che io avevo molte passioni.... Una che mi appassiona tantissimo è il mondo dei campioncini in generale e di poter provare e testare prodotti di qualunque tipo e recensirle nel web.


Potrebbe sembrare un argomento totalmente diverso dal progetto del matrimonio con lo sponsor... Ma in realtà no e ora vi spiego i motivi.
Vi ho già detto che è un periodo molto particolare per me... Sono molto stressata, penso che è arrivato il momento di prendermi cura di me stessa per arrivare perfetta al grande giorno.
Così ho iniziato a cercare aziende che mi danno la possibilità di provare nuovi prodotti per far si di iniziare a curare me stessa ( viso, capelli, unghie, ecc) Naturalmente io testerò i prodotti e farò le recensioni che inserirò nel canale youtube, su twitter, nel blog (ho creato una sezione nuova in merito, e su Facebook).
Sono aperta a testare qualsiasi prodotto... Sono una donna amo la casa, l'abbigliamento, la cura di se stessa e di chi ama.
Avevo già intenzione di proseguire con il blog, e i social network nel dare visibilità e pubblicità ai miei sponsor e alle aziende che collaborano con me anche dopo il matrimonio...
Lo trovo molto bello poter rendervi partecipi della nostra vita sia durante i preparativi, che durante la luna di miele e nella nostra casa nella vita quotidiana da sposini.
Spero che questo nuovo "progetto nel progetto" vi piaccia e vi appassiona sempre di più a noi!


Ormai vi sento come persone alla quale devo raccontare tutto e rendervi partecipi della mia/nostra vita e ne sono veramente felice.
Vi ringrazio per il sostegno e supporto che ci state dando... Io ci metto tutta l'anima e la passione per realizzare il sogno d'amore che ho da sempre.... con il vostro sostegno tutto si semplifica.
Baci Sara

Nessun commento:

Posta un commento