Ticker matrimonio

Votami

classifica

mercoledì 14 maggio 2014

Novità, collaborazioni e nuovo sponsor!

Buongiorno a tutti,
nonostante, come ormai sapete, ho dei problemi di salute, oggi non ho proprio voglia di pensarci, voglio dedicarmi al matrimonio, alla promessa, alla ricerca di sponsor, di collaborazioni, aggiornare blog, Facebook, youtube e distrarmi un pò.
Stamattina aprendo la mail ho trovato tantissimi messaggi di nuove collaborazioni, ho trovato un nuovo sponsor.... :) :) potete trovare e leggere l'intervista che noi le abbiamo fatto nella sezione del blog "le nostre interviste agli sponsor".
Parlo di Arianna una ragazza di Milano che gentilmente ha deciso di sponsorizzarci per il nostro grande giorno e ci regalerà una collana fatta a mano, appena la riceveremo vi mostreremo le foto.
Ringraziamo Arianna, vi lascio i link per poterla contattare e la inseriremo anche tra i nostri sponsor.
Link Arianna:
www.aricreations.blogspot.com
Facebook: aricreations.
Siamo davvero felicissimi che tutto l'impegno che ci stiamo mettendo in questo progetto piano piano ci sta facendo raccogliere i propri frutti!
La novità è che potrete trovare nuovi video nel nostro canale youtube  http://www.youtube.com/channel/UC7r2_CSMVd-JLo1zLW8FSMg
Ora vi saluto e continuo a rispondere alle mail, cercare sponsor, collaborazioni e lavorare al progetto più importante della mia vita.
Baci Sara


2 commenti: