Ticker matrimonio

Votami

classifica

venerdì 19 dicembre 2014

Ecco a voi tutti gli aggiornamenti che vi avevo promesso

Buongiorno,
ecco a voi tutti gli aggiornamenti che vi avevo promesso.
In questo periodo di assenza non ci siamo comunque fermati nell'organizzazione.
Abbiamo stilato ben bene la lista delle famiglie che inviteremo al matrimonio, così ci siamo fatti un'idea sul numero di partecipazioni e di bomboniere da acquistare.
Per gli inviti ho trovato un bellissimo tutorial su youtube, cambierò i colori che saranno quelli che abbiamo scelto per il grande giorno, quindi devo solo acquistare i vari cartoncini che poi assemblerò per creare i nostri inviti.
Per le bomboniere del matrimonio ancora non abbiamo nessuna idea...
Poi abbiamo iniziato a pensare alla promessa di matrimonio, gli inviti li ho già preparati, devo stamparli ma sto aspettando per confermare la data in comune e nella speranza di riuscire a trovare uno sponsor per il rinfresco...
Le bomboniere le ho già acquistate, è una calla bianca in stoffa, nella parte posteriore ci metterò i 5 confetti, aggiungerò un nastrino verde e il bigliettino che ho già fatto.
Poi pensando e ripensando a cosa dobbiamo fare e acquistare, siamo arrivati a parlare del viaggio di nozze.
Il nostro sogno è andare in Canada, così stiamo iniziando a cercare sponsor per la nostra luna di miele, se avete consigli li accettiamo ben volentieri e iniziamo anche a cercare gli sponsor per quanto riguarda ciò che dobbiamo acquistare ( valigie, abbigliamento, hotel, trasporti, ristoranti, etc)
Come potete leggere non ci siamo fermati, i lavori a casa procedono bene, finalmente tutte le piastrelle e i rivestimenti dei bagni sono arrivati, ora dobbiamo iniziare a pensare a cosa acquistare, mobili, accessori e tutto ciò che ci può servire!
Il lavoro è tantissimo casa-promessa-matrimonio-luna di miele, la determinazione, la costanza, la speranza e la voglia non ci manca, noi c'è la mettiamo tutta voi aiutateci.
LA CRISI NON FERMERA' IL NOSTRO SOGNO. L'AMORE CHE CI LEGA E' TROPPO FORTE E NOI VOGLIAMO REALIZZARE IL NOSTRO SOGNO CON IL VOSTRO AIUTO. NOI CI CREDIAMO VOI AIUTATECI!

Sara & Cristofer

Nessun commento:

Posta un commento