Ticker matrimonio

Votami

classifica

mercoledì 9 aprile 2014

Cosa è successo Lunedì?

Buongiorno,
in questo post vi informo di quello che è successo Lunedì.
Grazie all'agenzia Eventi di Stile e alle nostre due splendide wedding planner Alessandra e Imma, lunedì abbiamo avuto degli appuntamenti con dei fornitori.
Ci siamo trovate al loro studio e gentilmente ci hanno portato dal primo fotografo, ci hanno presentato e abbiamo avuto modo di vedere i lavori che effettua, e ci ha fatto il primo preventivo, finito il primo appuntamento ci siamo trasferiti dal fioraio e dal secondo fotografo.
La loro gentilezza e continua presenza ci rassicura.
Sono due persone molto professionali, ci affiancano, ci consigliano senza mai invadere i nostri spazi o prevalere sulle decisioni, inoltre la nostra emozione a volte ci fa dimenticare di fare delle domande che, loro, prontamente fanno al nostro posto per poter avere tutte le risposte che ci servono.
Vi consiglio di vedere i loro lavori e di contattarle, sono davvero delle ottime wedding planner e grazie al loro aiuto potete avere dei preventivi tra i migliori fornitori della zona con un'ottima qualità-prezzo, questo non ti vincola perchè puoi fare tranquillamente i tuoi preventivi privatamente e decidere.
Cosa molto importante che tramite la loro agenzia avrai il vantaggio di avere sconti ed omaggi che privatamente non hai.
Ringraziamo di cuore Eventi di Stile e siamo felici della scelta che abbiamo fatto nello scegliervi.
Sara e Cristofer


Nessun commento:

Posta un commento