Ticker matrimonio

Votami

classifica

venerdì 4 aprile 2014


Buongiorno a tutti voi,
non ho scritto post ieri sera, perchè ci sono stati dei cambiamenti, non sono andata con Cristofer all'allenamento ma sono andata ad aiutare mia madre al lavoro e siamo rientrate alle 23, il tempo di cenare, una bella doccia calda e si sono fatte le 24 passate, così sono andata a dormire direttamente.
Oggi eccomi qui tutta carica per un'altra bella giornata di ricerca...
E' iniziata la giornata con la ricerca di qualche azienda di spumante che voglia aderire alla nostra iniziativa e ci voglia sponsorizzare, le prime mail sono già state inviate ora continuiamo.
Inoltre sto cercando di scrivere una bella lettera, non molto lunga ma ben costruita per comunicare ai giornali locali la nostra iniziativa... Incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene!!!
La ricerca continua con trovare qualche piccola location per la nostra promessa, i confetti, il riso per il matrimonio e tutto ciò che ci possa servire per la promessa e il matrimonio.
Ringraziamo davvero con il cuore tutti coloro che ci seguono e che credendo nel nostro progetto e in noi ci aiuteranno e ci stanno aiutando.
Sara

Nessun commento:

Posta un commento